Intervista a Giorgio Pandolfi: EvoBus Monterotondo anche per Truck e Van

Intervista a Giorgio Pandolfi: EvoBus Monterotondo anche per Truck e Van

Scritto il 10/05/2021
da Editor

MAGGIO 2021 – In questa video intervista Giorgio Pandolfi, responsabile Bus World Home EvoBus di Roma Monterotondo, approfondisce anche i servizi di assistenza Truck e Van che la filiale romana è in grado di fornire.

Pur specializzata in autobus, infatti, dispone di personale, competenze e attrezzatura ad hoc che le consentono di intervenire su un ampia gamma di veicoli commerciali Mercedes-Benz.

Abbiamo chiesto a Giorgio Pandolfi, nel team tecnico EvoBus dal 1999 e responsabile della filiale romana dal 2013, di presentarci questa particolarità del BWH Monterotondo.

Il Bus World Home EvoBus di Roma Monterotondo è l’unica struttura EvoBus in Italia, e probabilmente anche in Europa, che, accanto al mandato per l’assistenza agli autobus, ha conseguito nel 2006 anche il mandato per l’intervento su Truck e Van Mercedes-Benz.

Da molti anni, quindi, rappresentiamo una consolidata realtà di riferimento nell’area nord di Roma anche per le aziende del mondo Truck, cui forniamo assistenza 24h.

Il nostro core business resta naturalmente dedicato ai Bus, ma oggi l’assistenza a Truck e Van rappresenta il 30% della nostra attività.

Come vi siete organizzati internamente per offrire questi servizi?

Tutti i nostri tecnici in officina sono in grado di intervenire sugli autobus; in aggiunta a ciò, alcuni collaboratori fanno anche parte di un team specializzato per l’assistenza Truck e Van, hanno seguito percorsi formativi ad hoc e ottenuto specifiche certificazioni.

Abbiamo il tecnico di diagnosi, il tecnico di sistema, il consulente tecnico certificato e così via.

L’officina EvoBus di Monterotondo è un punto di riferimento molto noto per l’assistenza abutobus. Ultimamente avete intrapreso una nuova iniziativa per comunicare la vostra offerta di servizi anche alle aziende del mondo Truck. Di cosa si tratta?

Con il supporto del marketing EvoBus, abbiamo sviluppato una pagina su Google per presentare i nostri servizi Truck e Van e per offrire ai clienti un’opportunità in più per trovarci qualora avessero bisogno di assistenza, anche in caso di necessità di intervento in caso di veicolo in panne su strada.

Lo smartphone, infatti, rappresenta oggi per chiunque uno strumento di ricerca indispensabile; ci è sembrato perciò importante, anche per offrire un servizio di facile reperibilità ai clienti, essere presenti su quest’app.

I clienti, accedendo all’app anche in mobilità, ci trovano in un secondo. Dalla nostra pagina è possibile prenotare direttamente l’appuntamento in officina, contattarci o richiedere l’intervento del service 24h.

Navigando questa pagina BWH EvoBus Monterotondo è possibile approfondire tutti servizi dedicati al mondo Truck e Van Mercedes-Benz, inviare un modulo di contatto, reperire i numeri di telefono dell’assistenza Service 24h e localizzare agevolmente l’officina sulla mappa.

Pagina Google BWH Monterotondo
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]