Nuova Consegna: Alterini (Video)

Nuova Consegna: Alterini (Video)

Scritto il 12/05/2021
da Editor

MAGGIO 2021 – Alla presenza anche del CEO Daimler Buses | EvoBus Italia, Heinz Friedrich, il nostro team ha avuto il piacere di salutare una splendida consegna per Alterini Bus di Firenze.

Un nuovo autobus, un due piani Setra 531 DT, si veste delle stelle Alterini ed entra in flotta dell’azienda toscana.

La carrozzeria è bianca, con la grafica a stelle colorate che caratterizza Alterini Bus, gli interni sono accoglienti ed eleganti, con tetto panoramico, poggiatesta e dettagli color bordeaux che rendono il viaggio confortevole come nel salotto di casa.

Un’attenzione particolare è riservata ai passeggieri a mobilità ridotta: l’autobus dispone, infatti, di rampa d’accesso e di un’apposita postazione per sedie a rotelle.

E’ equipaggiato con telecamera frontemarcia e monta tutti i più avanzati dispositivi di sicurezza e di assistenza al driver come: il sistema di assistenza alla frenata di emergenza ABA 4, PPC Predictive Powertrain Control, dispositivo che contribuisce a ridurre il consumo di carburante attraverso la previsione intelligente del tragitto e Side Guard Assist per l’assistenza alla svolta a destra.

La consegna è avvenuta presso la sede EvoBus di Bomporto (MO) a fine 2020 e, nonostante il meteo grigio, e è stata un momento di festa per tutti.

Come evidenziato nella foto sotto, erano presenti Roberto e Claudio Alterini. A congratularsi a nome di Daimler Buses | EvoBus Italia: Heinz Friedrich – AD e Presidente, Luca Silingardi – Responsabile Commerciale Clienti Privati e Francesco Foglietta – Area Manager che ha seguito la commessa.

EvoBus ed Alterini Bus Sono legati da un lungo rapporto di collaborazione (leggi qui il post di una consegna precedente).

ALTERINI BUS è un’azienda a direzione familiare guidata dalla famiglia Alterini da tre generazioni. Fondata nel 1921, dopo un’attività iniziale nella gestione di alcune autolinee, si trasferì a Firenze dedicandosi esclusivamente al noleggio da turismo. Diretta oggi da Roberto e Claudio Alterini, è specializzata nel noleggio di pullman gran turismo e di auto e minibus con autista per servizi turistici nazionali e internazionali. In oltre 60 anni di attivita’ ha raggiunto un livello qualitativo e organizzativo riconosciuto dalle migliori agenzie di viaggio e tour operatori italiani e stranieri.

Il parco autobus è costituito da mezzi di recente costruzione di marca Setra, Mercedes o Scania; una gamma che spazia dai 7 ai 60 posti, sempre garantendo massimo confort a 5 stelle.

Per saperne di più, visita il sito di Alterini Bus.

Congratulazioni a ALTERINI BUS da tutta La Città dell’Autobus!

Consegna Setra 2021 a Alterini
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]