Training OMNIplus: formazione su misura

Training OMNIplus: formazione su misura

Scritto il 21/04/2021
da Editor

APRILE 2021 – Per garantire economicità e competenza nelle attività di manutenzione, riparazione e guida è necessario un solido know-how del settore che si acquisisce con un percorso di formazione specifico.

OMNIplus Training offre corsi mirati e costantemente ottimizzati per le singole esigenze delle aziende e delle flotte di veicoli nuovi e meno recenti e per la formazione professionale.

Condotti dal nostro competente team di formatori e sempre consultabili sul portale della formazione, i nostri corsi sono disponibili anche a distanza online.

Sono disponibili corsi sui PRODOTTI (Citaro, Conecto, modelli coach), tra questi, una nuova proposta di corso – W 02 108 – dedicata alla manutenzione del prodotto Citaro e Conecto.

La proposta formazione offre corsi sui SISTEMI, che possono essere svolti anche online, dedicati alla lettura ed interpretazione schemi elettrici, nozioni fondamentali tecnologia autobus, OBD, oppure all’utilizzo di Bus Doc 2.0 o ai sistemi di ricerca ricambi BPC ed e-shop.

Per i tecnici di officina, il catalogo corsi OMNIplus offre la possibilità di approfondire, anche online, temi di ELETTRONICA E DIAGNOSI.

Possono essere, inoltre, sempre organizzati CORSI A RICHIESTA su guida economica o corsi avanzati.

Flyer training OMNIplus 2021

Focus sul nuovo corso W 02 108

Manutenzione Citaro Euro 6 e Conecto Euro 6

Questa nuova proposta è indicata per personale d’officina, meccanici e meccatronici e si propone di sviluppare le loro competenze per:

• Intervenire sui veicoli secondo un metodo stabilito dai criteri di una regolare ed efficace manutenzione

• Lavorare in modo indipendente e secondo le linee guida di Casa Madre

• Uso corretto delle attrezzature per eseguire una corretta manutenzione

I contenuti del corso vertono sull’ uso della documentazione di manutenzione e specifiche materiali di consumo secondo le indicazioni EvoBus, sulla manutenzione secondo gli intervalli chilometrici e di tempo usando criteri descritti in BusDoc e eventuale utilizzo del sistema Digital Service Booklet (DSB), sull’approfondimento di tutti gli interventi di manutenzione da svolgere sulla catena cinematica, il telaio, il sistema di aria compressa e la climatizzazione, le porte e tutte le parti applicate dove sono necessari interventi di controllo e sulla pratica sui veicoli con utensili speciali per la manutenzione.

Dal sito OMNIplus è possibile scaricare qui un aggiornato flyer training che offre una panoramica di tutte le proposte di formazione a catalogo.

Il nostro team di formatori resta a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento.

I formatori OMNIplus
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]