#Piùfortinsieme: Andrea Baroni racconta la consegna a S.A.F. (audiointervista)

#Piùfortinsieme: Andrea Baroni racconta la consegna a S.A.F. (audiointervista)

Scritto il 01/04/2021
da Editor

APRILE 2021 – Pochi minuti di audio intervista in cui Andrea Baroni, area manager Daimler Buses | EvoBus Italia racconta la doppia consegna di due Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz all’azienda S.A.F. Società Autoservizi Fontaneto di Cressa, in provincia di Novara.

Andrea Baroni ha curato questa commessa e segue i clienti del settore noleggio privato per entrambi i marchi Mercedes-Benz e Setra di Valle D’Aosta, Piemonte, Liguria, la zona ovest della Lombardia e la provincia di Piacenza in Emilia-Romagna.

Parliamo di una consegna avvenuta a fine dicembre 2020… un trionfo di Stelle per la flotta S.A.F.

Sì, sono qui a raccontarvi un bellissimo regalo di Natale che speriamo possa essere di buon auspicio per questo 2021 e anche per l’anno prossimo. Un regalo che si è fatta la S.A.F., azienda storica della provincia di Novara che si occupa di noleggio e di trasporto di linea. A fine dicembre ha ritirato due Tourismo 12 metri con una bellissima livrea azzurro cielo, sfumata, con le stelle perfino nella grafica aziendale.

Speriamo che possano brillare il prima possibile, tornare a viaggiare e viaggiare alla grande.

Quali sono le caratteristiche di questi autobus?

Sono mezzi meravigliosi, allestiti con il cruscotto ComfortPlus, con il navigatore, dotati con le prese 220 volt e USB per i passeggeri, hanno la toilette e offrono viaggi in grande comfort. La particolare vernice metalizzata li rende estremamente riconoscibili.

Quali sono i suoi referenti in S.A.F.?

SAF è una solida azienda a direzione familiare. I miei referenti sono Giacomo, Luigi e Mario, persone gentili e cordialissime che è un piacere andare a trovare per lavoro o anche solo per un caffè nella loro sede. In verità è tutta la famiglia Fontaneto ad essere accogliente, nonna e zia comprese. E’ davvero una bellissima realtà coi valori “di una volta” e quando si va presso di loro ci si sente a casa. 

Ci sono altri autobus Mercedes-Benz in flotta S.A.F.?

L’azienda è un cliente affezionato EvoBus e ha già acquistato diverse macchine dei nostri brand. Se non ricordo male, nel 2015, quando accompagnavo il mio responsabile Luca Silingardi nelle mie prime trattative, una delle prime vendite che abbiamo concluso è stata presso la loro azienda. Anche allora consegnammo loro due Tourismo del modello precedente, di cui sono rimasti molto contenti. E’ bello a distanza di anni, dopo qualche altra gara d’appalto vinta con loro, aver chiuso la consegna di altri due veicoli da noleggio che, sono sicuro, daranno loro molta soddisfazione.

Un augurio per concludere…

I migliori auguri alla S.A.F. affinché questa doppia consegna possa portare quella fortuna di cui tutti abbiamo tanto bisogno in questo periodo impegnativo.

Guarda qui il post della consegna all’azienda S.A.F. Autoservizi Fontaneto

Consegna 2020 Mercedes-Benz a SAF Fontaneto
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]