Distanziamento “socievole”: la nuova sala ristoro EvoBus

Distanziamento “socievole”: la nuova sala ristoro EvoBus

Scritto il 25/01/2021
da Editor

GENNAIO 2021 – Inaugurato il nuovo spazio ristoro nella sede EvoBus Italia di Bomporto (MO).

Destinata ad accogliere collaboratori, clienti e fornitori, la nuova sala è pensata per favorire il distanziamento “socievole”: rigoroso rispetto delle norme igieniche e anti-contagio, senza penalizzare le relazioni e la convivialità fra colleghi e ospiti.

L’ambiente è ampio e luminoso, dominato da vivaci pareti arancioni e pattern vegetali, con postazioni ai tavoli distanziate e accoglienti ed ogni dettaglio è pensato per evocare il calore e la familiarità degli spazi di casa.

Gli accessi alla sala sono scaglionati per garantire il rigoroso rispetto delle capienze.

I vassoi del pranzo, preparati secondo l’ordinazione del singolo dipendente tramite una comoda App, sono resi disponibili tramite un distributore automatico che si attiva con apposito badge. La raccolta dei rifiuti è differenziata per tipologie, in contenitori chiaramente individuabili.

Dopo il restyling e la riprogettazione della Sala Configurazioni, di cui abbiamo parlato in questo post, continuano così gli investimenti dell’azienda per l’ottimizzazione degli spazi di lavoro, riprogettati in ottica collaborativa con il coinvolgimento attivo di molti reparti e colleghi.

Lo spazio ristoro è stato così il secondo ambiente della sede EvoBus ripensato e rinnovato per rispondere al meglio alle normative anti contagio, ma anche per consentire, in prospettiva futura, una migliore e più funzionale gestione degli spazi.

Nuova sala mensa EvoBus Italia
Nuova sala mensa EvoBus Italia
Nuova sala mensa EvoBus Italia
Nuova sala mensa EvoBus Italia
Nuova sala mensa EvoBus Italia
Clicca per votare questo post!
[Total: 0 Average: 0]